Il CONSIGLIO DIRETTIVO E I VOLONTARI SONO LIETI DI INVITARVI

In occasione del Venticinquennale il Consiglio Direttivo, i volontari e il personale dipendente è lieto di invitarvi ai festeggiamenti che si terranno il 4 e 5 giugno 2016.

SABATO 4 GIUGNO

In piazza Martiri III Aprile  i volontari e il personale dipendente si esibiranno in piazza. Potrete così vedere cosa realmente fanno quotidianamente da ormai 25 anni. Per rendere ancor più realistiche le scene verranno impiegati truccatori che attraverso il trucco scenico simuleranno ferite e sangue.

Durante la manifestazione che durerà dalle 9 alle 17.30 ci saranno stazioni di addestramento per la popolazione per le manovre di rianimazione cardiopolmonare e distruzione delle vie aeree.

La sera vi aspettiamo alle ore 21 in associazione per lo spettacolo teatrale “i Fanpanen de trana” e l’intrattenimento musicale del Deejay Paolo ed Emanuele”.   (ingresso Libero)

DOMENICA 5 GIUGNO

  • ritrovo in P.zza Martiri ore 8,30
  • Saluto Autorità e consegna riconoscimenti ore 9
  • Santa Messa ore 11
  • Pranzo  in sede Croce Verde  ore 13

Sabato 28 Maggio alle ore 17 presso il palazzo comunale non mancate all’esposizione fotografica

“I Nostri 25 anni”

Iscrizioni entro il 31 maggio presso le due edicole di Cumiana e la sede della croce verde in orario di segreteria. Potete inoltre telefonare al numero 3356854745