IL MIO DONO: “UN VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI

Anche quest’anno, dal 2 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021, UniCredit propone l’iniziativa “1 voto, 200.000 aiuti concreti – Vicini a chi ha bisogno per un domani più sereno!” a favore delle Organizzazioni Non Profit iscritte alla piattaforma www.ilMioDono.it.

Dai il tuo voto ed aggiungi, se vuoi, la tua donazione.

Per poter esprimere la Preferenza, si dovrà:

  • accedere al Sito e ricercare l’Organizzazione da votare (mediante “Trova l’iniziativa” o “Trova l’Organizzazione”);
  • selezionare Croce Verde Cumiana;
  • cliccare sul link ”Vota e sostieni questa Organizzazione”;
  • Cliccare,se richiesto,all’interno di una griglia di immagini casualmente riprodotte (reCAPTCHA)-quelle corrispondenti alla traccia richiesta (es: seleziona tutte le immagini in cui appare un semaforo). Tale attività ha lo scopo di rendere più sicuro l’iter di votazione evitando l’utilizzo o l’intromissione di sistemi di voto automatizzati in cui l’utente è un computer e non un umano;
  • cliccare la modalità,tra quelle proposte, con la quale si intende esprimere la Preferenza (Mail /Twitter). Qualora si scelga di esprimere la Preferenza a mezzo Mail verrà richiesta la compilazione di un apposito “form” contenente “indirizzo Email, nome e cognome”. Laddove invece, si scelga di esprimere la Preferenza tramite Twitter,verrà proposto il popup standard di autenticazione previsto.
  • Se dopo aver espresso la tua preferenza doni almeno 10€ (Donazione Plus) il tuo voto si moltiplica

IL TUO DONO FA LA DIFFERENZA

Grazie per il tuo aiuto!!!